Lunga vita al networking

Lunga vita al networking

Qualche settimana fa, sono stata invitata da Paola per una colazione nell’agriturismo che gestisce insieme ai suoi genitori. Ad accogliermi, un tavolino apparecchiato per due e una tavola imbandita con dolci in quantità.
Ci presentiamo e facciamo due chiacchiere, mi ha cercata perché le hanno parlato di me e delle colazioni. Mi racconta dell’agriturismo, mi mostra le stanze, ognuna di un colore diverso, e mi presenta la sua mamma. Fuori, nella corte, c’è una piccola veranda con tavoli e poltroncine in vimini, aperta durante la bella stagione. “È perfetta”, le dico.
E lo dico anche a te, perché Corte Bussari è il nuovo angolo di mondo che ospiterà le nostre prossime Chiacchiere a colazione. E tutto questo è successo grazie a un passaparola mai scontato e spesso sorprendente. 🙂

Ma c’è un’altra novità, che ha sempre a che fare con il magico mondo del networking. Qualche anno fa, in una adorabile cartoleria di Trento, ho comprato un timbro circolare con la scritta handmade with love. Mi è tornato recentemente tra le mani e ho pensato che avrei voluto invitare alle prossime colazioni delle creative, una per ogni appuntamento. Ne ho sentite alcune e l’idea è piaciuta anche a loro. Per cui, già dalla prossima colazione, avrai la possibilità di incontrare una artigiana locale, scoprire come lavora e conoscere i suoi prodotti. Ti ho incuriosita? Io, come sempre, non sto nella pelle e sono davvero sempre più convinta che le persone, insieme, possano fare le cose più belle.

Ora che ti ho svelato le novità della Collezione primavera, vai a vedere il calendario delle prossime colazioni e iscriviti alle date che ti interessano di più!

Lascia un commento

Autorizzazioni:
enricacrivellaro.it userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing. Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscrizione" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a lab@enricacrivellaro.it.

Do il consenso

Per qualunque informazione circa la nostra Privacy Policy, clicca qui. Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).