DO YOU KNOW ME?

DO YOU KNOW ME?

Do you know me?
workshop di Non Resumé

Coaching.

Italia, 2017

nonresume.me

Do you know me è un workshop di Non Resumé,
il progetto di Marketing Arena e Identity Atlas nato all’interno del format Pillole di futuro.

Workshop diretto da Laura Bortoloni con la collaborazione di Alberto Gambato e Daniele de Rosa.

Sono quello che ho fatto, sono quello che ho scelto di non fare.

Un workshop per riflettere sul proprio percorso personale e professionale ed elaborare un curriculum vitae capace di restituire una visione di se stessi più articolata rispetto al classico formato europeo che limita la rappresentazione di noi stessi al racconto delle nostre carriere come sequenze di traguardi e risultati.
Attraverso l’ausilio di video e immagini e una narrazione sviluppata sulle tecniche dell’information design e dello storytelling, i partecipanti mettono in discussione il modello classico e sequenziale del cv, riflettendo sulla relazione tra biografia e skill. 

Al termine del workshop i partecipanti ottengono un poster sul proprio percorso e un videocurriculum.

Clicca qui per consultare i percorsi di alcuni partecipanti del workshop che si è svolto a Roma il 27 settembre 2017 all’interno di Aiap Design Per. International Graphic Design Week.

Contattaci per ospitare un’edizione del workshop “Do you know me?”.

Lascia un commento

Autorizzazioni:
enricacrivellaro.it userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing. Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscrizione" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a lab@enricacrivellaro.it.

Do il consenso

Per qualunque informazione circa la nostra Privacy Policy, clicca qui. Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).