CHIACCHIERE A COLAZIONE

CHIACCHIERE A COLAZIONE

Chiacchiere a colazione

Progettazione e project management,
comunicazione e relazioni pubbliche.

Rovigo, 2016-2017.

rossovernice.com

Chiacchiere a colazione
è un progetto che ho realizzato in collaborazione con Giulia Monesi 

Nella giungla delle settimane fitte di impegni e delle agende organizzate all’incastro, conoscere nuove persone e avere la possibilità di scoprirsi e condividere idee e pensieri è ormai merce rara. Almeno quanto fare colazione  c o n   c a l m a.

Per questo ho ideato le chiacchiere a colazione: occasioni per conoscere persone e scoprire nuovi punti di vista gustando un croissant e una spremuta fresca, magari appuntandosi quel pensiero o quel nome perché chissà, mi piacerebbe approfondire… Occasioni per stare insieme e per parlare di argomenti che ci accomunano. Le Chiacchiere a colazione sono appuntamenti al femminile, informali e rilassati, per fare il punto e formarsi grazie anche alle competenze di tutte. Conoscersi ma anche scoprire posti nuovi, realtà, organizzazioni e professionisti che abbiamo a portata di mano ma che spesso non abbiamo il tempo per incontrare. Il mio modo per fare social eating, con qualcosa in più.

Clicca qui per scoprire come è nata l’idea delle chiacchiere a colazione.
 

2 Comments

  1. Valeria , on Giu 10, 2018 at 17:42 Rispondi

    Mi piacerebbe essere informata su nuove, eventuali, chiacchiere.
    Grazie

  2. Enrica Crivellaro , on Set 27, 2018 at 17:02 Rispondi

    Ciao Valeria,
    qui trovi le date delle prossime chiacchiere: https://www.enricacrivellaro.it/le-colazioni-di-ottobre/.
    Ti aspetto! A presto, Enrica

Lascia un commento

Autorizzazioni:
enricacrivellaro.it userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing. Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscrizione" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a lab@enricacrivellaro.it.

Do il consenso

Per qualunque informazione circa la nostra Privacy Policy, clicca qui. Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).