Inizia l’anno insieme a noi

Inizia l’anno insieme a noi

Dopo una lunga latitanza dal sito, torno qui oggi per presentarvi un appuntamento che mi sta molto a cuore.

Si chiama HO UN PIANO ed è un Laboratorio di pianificazione personale e professionale che ho pensato insieme al gruppo di colleghe e amiche del Coworking day e in collaborazione con T2i Rovigo nell’ambito di un progetto cittadino di coworking. Sì perché, anche se quest’anno siamo riuscite a vederci pochissimo per via della pandemia, abbiamo continuato a seguirci e supportarci anche a distanza. E abbiamo deciso di prenderci una mezza giornata per fare il punto insieme in vista di questo 2021 che inizia con il freno a mano tirato ma con un grande potenziale di energie e aspettative.

Si tratta di una giornata di confronto e approfondimento per freelance, aspiranti imprenditrici e donne in cerca di lavoro sull’importanza di pianificare le proprie attività in un’ottica di conciliazione vita-lavoro. Attraverso lo sguardo e il percorso di alcune freelance che, ognuna a suo modo, lo scorso anno ha dovuto riorganizzare la propria attività in risposta agli scenari imposti dalla pandemia, un laboratorio per fare il punto sui propri obiettivi a partire da 5 elementi chiave: focus, elasticità, relazioni, benessere, pianificazione. Un dialogo tra professioniste diverse che hanno affrontato e stanno affrontando la difficoltà, anche professionale, imposta dalle continue restrizioni, con azioni diversificate, dal rebranding, al riposizionamento, alla cura delle relazioni offline e sui social network.
Insieme a me e a Natalia Bertelli, traduttrice giurata e formatrice per Traduzioni BertelliSilvia Bordin, ideatrice e artigiana per Hockety Pockety, Valentina Chinaglia, insegnante di ginnastica posturale @valepostura, ci sarà anche un’ospite speciale:

Silvia Pasqualini, psicologa e psicoterapeuta, trainer e coach, ilcorpoelamente.com
autrice dei libri “EAT – Emozione Alimentazione e Trasformazione” e
“LentoLentoVeloceLento: Il ritmo della forza di volontà”

 

Programma della giornata

Ore 9.30 Apertura lavori e moderazione, Enrica Crivellaro
Saluto dell’assessore all’innovazione del Comune di Rovigo, Luisa Cattozzo e presentazione delle opportunità per l’imprenditoria femminile messe in campo dalla nuova Legge di Bilancio
Ore 10.00 Natalia Bertelli, Riposizionarsi per intercettare nuovi target
Ore 10.30 Valentina Chinaglia, Da offline a online: ripartire dopo un rebrand
Ore 11 pausa caffè
Ore 11.15 Silvia Bordin, @hocketypockety, Quando le relazioni sui social fanno la differenza
Ore 11.45 Silvia Pasqualini – Pianificare il benessere mente e corpo
Ore 12.45 Spazio per domande e confronti

Ore 13.15 – 14 pausa pranzo

Ore 14 Enrica Crivellaro – Strumenti per la pianificazione
A seguire: lavoro individuale fino alle 15.30 con possibilità di confronto con le relatrici

 

Ti unisci a noi?

HO UN PIANO
Venerdì 29 gennaio, ore 9.30, online! 

Per ricevere il link per la partecipazione, iscriviti cliccando qui.

Lascia un commento

Autorizzazioni:
enricacrivellaro.it userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing. Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscrizione" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a lab@enricacrivellaro.it.

Do il consenso

Per qualunque informazione circa la nostra Privacy Policy, clicca qui. Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).